REGISTRATI
QUI
circuito bari
Lunghezza: 2805 metri | N° Curve: 6 a destra / 5 a sinistra | Pavia, Circuito Tazio Nuvolari

PARTECIPA ORA!

CIRCUITO TAZIO NUVOLARI PAVIA | Scendi in pista!


In 3 km c’è tutto quello che ti serve per tirare fuori la stoffa da vero pilota: 720 metri di rettilineo, 11 curve e occasioni per sorpassi al cardiopalma.

Vuoi sapere cosa si prova a superare i 270 km/h a bordo di un’auto da corsa? C’è solo un modo per scoprirlo: sfrecciare lungo il rettilineo lanciato del Circuito Tazio Nuvolari di Pavia. Ti basteranno 720 metri per sentirti come un proiettile sparato chissà dove. Per non parlare delle 11 fantastiche curve che compongono il resto della pista, teatro perfetto per sorpassi gomma contro gomma. Solo i più abili tagliano il traguardo da campioni.

Partecipa anche tu!


GT Talent è l’occasione che stavi cercando per diventare un vero pilota Gran Turismo. Scegli un circuito, sali a bordo della tua auto preferita e punta dritto al traguardo. I migliori scenderanno in pista in una vera gara di Coppa Italia GT 2021.

Iscriviti a GT Talent a soli 179 euro. Dimostra di essere il più veloce sin da ora, ultimi posti disponibili a prezzo ridotto!

SCOPRI I CIRCUITI!
Avatar
Avatar
Avatar
Avatar
Avatar
Avatar
Avatar
Avatar

LA GIURIA DI GT TALENT


Quattro grandi professionisti del mondo dei motori, fanno parte della giuria d'ecezione di GT Talent.

Unisciti a GT Talent ora per imparare i segreti delle corse con i nostri esperti.

SCOPRI LA GIURIA!

PARCO AUTO

mask
GT TALENT si impegna nella piena osservanza delle normative anti-covid vigenti.
CLICCA QUI per scoprire le misure di sicurezza che adotteremo durante tutte le prove.

LE TRE PROVE



La prima tappa, quella delle selezioni, si compone di tre prove, con cui verrà messa alla prova la tua abilità alla guida.
Sei davvero così bravo al volante? Sai destreggiarti lungo percorsi complicati? Sei in grado di reagire agli imprevisti e reggere la tensione?
Hai tre occasioni per dimostrarlo!
Smulatore di guida


Il simulatore di guida

La prova si svolgerà con un simulatore di guida professionale e sarà basata su un circuito di gara uguale per tutti i concorrenti. Dovrai completare il giro di pista nel minor tempo possibile.

Fattore di valutazione:

  • tempo percorrenza

     

    Gara skid


    La tecnica di guida con sistema Skid

    La prova si svolgerà in un tracciato ricavato all’interno del circuito, delimitato da birilli. La tua auto sarà equipaggiata con il sistema Skid, per simulare la perdita di aderenza. L’abilità consiste nel completare il percorso nel minor tempo possibile, senza abbattere i birilli.

    Fattore di valutazione:

    • tempo percorrenza
    • penalità per i birilli abbattuti

       

      Percorso su pista


      Percorso su pista

      La prova consiste in un percorso caratterizzato da una curva impegnativa, oggetto della valutazione. L’abilità consiste nel completare il percorso nel minor tempo possibile e nella corretta impostazione di frenata, traiettoria e uscita dalla curva.

      Fattore di valutazione:

      • tempo percorrenza
      • attitudine alla guida
      • gestione delle emozioni

      Guarda tutti i circuiti di gara

      SEGUICI SUI SOCIAL