News
Con GT Talent, tutti gli appassionati possono sfidarsi e perfezionare le proprie abilità al volante. Solamente il migliore si aggiudicherà il primo premio: la partecipazione al campionato Mitjet nei migliori circuiti italiani, con una vettura incredibilmente divertente e facile da portare al limite.
GT Talent è il primo ed unico talent nel panorama italiano del Motorsport che dà a tutti gli appassionati l’opportunità concreta di diventare un vero pilota. Un team d’eccezione, infatti, avrà il compito di osservare da vicino tutte le selezioni. La nostra giuria valuterà le abilità in pista dei partecipanti per selezionare i migliori, che si daranno battaglia nelle Semifinali e in Finale. Il vincitore si aggiudicherà il primo premio: partecipare ad una gara con una vera auto da corsa.
Come per le prime due edizioni, le tre fasi del format (selezioni, semifinali e finale) si svolgono nei migliori circuiti d’Italia, ma per la prossima stagione sono previste anche tappe internazionali, con una selezione dei migliori circuiti in Francia e Spagna, che sveleremo nelle prossime settimane.
GT Talent cresce e diventa internazionale
Nelle selezioni, i partecipanti si sfidano in 3 prove: simulatore di guida, skid test e percorso su pista, strutturate con livelli crescenti di difficoltà e con diverse vetture. I partecipanti devono dimostrare tecnica al volante, ma anche una buona capacità di tenere nervi saldi e sangue freddo quando la sfida si fa dura. GT Talent è passione per i motori e adrenalina pura.
Il format è ideato e sviluppato per garantire un’esperienza unica a tutti i partecipanti. Ogni tappa delle selezioni, infatti, è un vero e proprio evento. Tutti gli appassionati potranno divertirsi, ma anche perfezionare le proprie abilità osservando gli sfidanti ed ascoltando i consigli del team che compone la giuria.
Solamente il vincitore si aggiudicherà il primo premio: correre in pista nel campionato Mitjet, caratterizzato da regolamenti tecnici ridotti al minimo, pensato veramente per lasciare spazio assoluto al pilota, alle sue doti e sensazioni al volante.
L’idea che sta dietro al campionato Mitjet, infatti, è semplicemente correre. Correre nei migliori circuiti italiani, con una vettura incredibilmente divertente e facile da portare al limite. Una competizione pura, in cui quest’anno anche il più talentuoso dei partecipanti a GT Talent 3 potrà sfidare piloti da tutto il paese, nei migliori circuiti italiani. Se sogni di diventare pilota non ti resta che allacciare le cinture e prepararti per le selezioni...
Acquista la prevendita e assicurati il posto alla terza stagione
21 February 2023